Il colesterolo: amico o nemico?

Pubblicato il 14 gennaio 2017 • Cultura • Piazza Aldo Moro, 45020 San Bellino RO, Italia

Riprendono domani, Domenica 15 Gennaio alle ore 16.00 presso la Biblioteca Comunale, gli incontri dell'UNIPOP Università Popolare del Tempo Libero di San Bellino. Il medico dott. Claudio Buzzacchi affronterà il tema "Il colesterolo: amico o nemico?".

A conclusione momento conviviale. Sarà questo l'ultimo incontro utile per potersi iscrivere al corrente Anno Accademico dell'UNIPOP, scegliendo così le mete per l'uscita didattica e la gita di Maggio.

In via straordinaria, a conclusione dell'incontro dell'UNIPOP sarà possibile partecipare presso la Biblioteca Comunale alle votazioni inerenti l'intitolazione delle nuove vie del Comune.