Incontro progetto #SanBellino4all

Pubblicato il 16 maggio 2016 • Associazioni Piazza Giovanni Tasso, 3, 45020 San Bellino RO, Italia

Il CENTRO RICREATIVO “G.B. VALENTE”, in collaborazione con BANCA ANNIA, è lieto di invitare la cittadinanza a partecipare all'incontro che si terrà il giorno martedì 24 maggio alle ore 21.00 presso il Centro “G.B. Valente”, con la presenza del direttivo Anteas, del Sindaco del Comune di San Bellino D'Achille Aldo, del Consigliere con delega all'Innovazione Tecnologica Zangrossi Alessandro e del Direttore della Filiale di Castelguglielmo Zeri Giuseppe, per presentare a tutti il Progetto Solidale #SanBellino4all, per contribuire ad azzerare le barriere architettoniche presenti ancora nel Comune di San Bellino, con la realizzazione di un ascensore per garantire il diritto di accesso a tutti i cittadini.