Notte Bianca delle Biblioteche

Pubblicato il 7 settembre 2016 • Cultura • Piazza Aldo Moro, 45020 San Bellino RO, Italia

Venerdì 9 Settembre 2016 si terrà la Notte Bianca delle Biblioteche, evento promosso dalla Provincia di Rovigo a cui aderisce anche la Biblioteca Comunale di San Bellino.

• Dalle ore 21.00 alle ore 23.30 “Una notte con Shakespeare” Appuntamento con il teatro, la letteratura e la musica. Animazione e spettacolo basati sulla commedia “Le allegre comari di Windsor” di William Shakespeare, con momenti di recitazione e canto tratti dall’opera di Shakespeare e da “Falstaff” di Giuseppe Verdi a cura dell’Associazione Culturale Zagreo. A seguire Brindisi sotto le stelle.
  • Dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Apertura straordinaria della biblioteca con servizio di prestito.

Notte bianca biblioteche

Allegato 1.05 MB formato jpg