The Social Business Experience

Pubblicato il 24 marzo 2015 • FormazionePiazza Aldo Moro, 45020 San Bellino RO, Italia

The Social Business Experience” nasce dalla volontà del Comune di San Bellino, in collaborazione con i comuni di Polesella e Fiesso Umbertiano, di offrire agli imprenditori nuovi spunti per un nuovo modello di business, immaginandolo in modo diverso.
Gli strumenti tradizionali di marketing devono essere integrati con presenze nei social network: è in questa rete sociale che si entra nel mondo del proprio interlocutore, lo si conosce per rispondere in modo nuovo alle sue rinnovate esigenze.
Lara Calzavarini, consigliere del Comune di San Bellino, delegata per i rapporti con le imprese: “L’evento The Social Business Experience sarà un’opportunità per far crescere la propria azienda, grande o piccola che sia, senza necessariamente effettuare investimenti esosi, ma provando a pensare a un nuovo modo di promuoversi, che ottimizzi le potenzialità del web, dei social network sia per trovare nuovi clienti che per fidelizzare quelli già acquisiti.”
Come raggiungere i propri mercati e i pubblici di riferimento e aprirsi a nuove opportunità per implementare il profitto?
Lasciati coinvolgere da questa opportunità!

Per iscrizioni: compilare il form che si trova nel corpo dell’e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica segnalato dall’azienda.

Venerdì 27 Marzo 2015, ore 15:00, Biblioteca Comunale di San Bellino