Bando selezione persone lavoro di pubblica utilità

Pubblicato il 17 novembre 2017 • Lavoro

Il Comune di San Bellino ha aderito ad un Progetto di sistema denominato “ALTO POLESINE ORIENTALE” che è stato approvato e finanziato dalla Regione Veneto: si tratta della proposta di un percorso lavorativo di sei mesi in una cooperativa sociale (con impegno di 20 ore settimanali) per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità nel comune di residenza; tale attività occupazionale, regolarmente retribuita secondo quanto previsto dal contratto collettivo di lavoro, sarà preceduta e affiancata da un percorso di ricerca attiva del lavoro che prevede anch’esso un’indennità di frequenza.

Possono partecipare le persone in possesso dei requisiti specificati nel bando di selezione.

CHI INTENDE ADERIRE A QUESTA INIZIATIVA PER SVOLGERE UN LAVORO DI PUBBLICA UTILITA’, E’ INVITATO A SEGNALARE IL PROPRIO INTERESSE COMPILANDO L’APPOSITO MODULO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE.

IL MODULO CON I RELATIVI ALLEGATI VA CONSEGNATO A MANO PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO E NON OLTRE IL 15 DICEMBRE 2017.

AI BENEFICIARI AMMESSI ALLA SELEZIONE VERRA’ DATA COMUNICAZIONE.

LA SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE N. 2 PERSONE CHE SVOLGERANNO I LAVORI DI PUBBLICA UTILITA’ SARA’ EFFETTUATA A PARTIRE DAL 12 GENNAIO 2018.

Allegato 1.26 MB formato pdf

Modulo