Il Veneto Legge - Incontro con l'autore Nicoletta Canazza

Pubblicato il 17 settembre 2018 • Cultura Piazza Aldo Moro, 45020 San Bellino RO, Italia

Venerdì 28 settembre alle ore 20:45 presso la Biblioteca Comunale si terrà l'incontro con l'autore Nicoletta Canazza e presentazione del suo ultimo libro "Tanto non ti amerò".

Un podere abbandonato in Toscana e ambito da una speculazione immobiliare. Una famiglia ormai disgregata e disposta a tutto pur di chiudere l'affare. Un vecchio ostinato che si mette di traverso. Una nipote, Ari Malaverna, mandata dai parenti a ottenerne la capitolazione senza sospettare che tra lei e il nonno c'è una sfida antica, ancora aperta e in grado di far esplodere definitivamente la famiglia.

Evento organizzato dalla Biblioteca Comunale di San Bellino in collaborazione con il Gruppo Donne.