Concorso fotografico "Scatta che ti passa"

Pubblicato il 3 aprile 2020 • Cultura

I VINCITORI SONO

• STEFANO DESTRO Miglior foto scattata tra le mure domestiche

• CHRISTIAN ZERI Miglior foto originale

• PAOLA AVANZI Miglior foto scattata all'aria aperta

Sulla pagina istituzionale Facebook della Biblioteca Comunale le foto vincitrici e un collage di tutti gli scatti.

Il Comune di San Bellino, con la Biblioteca Comunale e il Centro Giovani Comunale, promuove un Concorso fotografico rivolto a tutti i cittadini del paese per raccontare con una foto la loro vita in casa durante questo periodo di emergenza.

Gli scatti più belli saranno oggetto di premio!

Regolamento del Concorso fotografico

Benvenuto a "Scatta che ti passa!"
Grazie per voler condividere i tuoi scatti!

Per poter utilizzare la tua foto, ti chiediamo di prendere visione di questo regolamento, da accettare in tutte le sue parti:

Modalità di partecipazione:
a) La partecipazione sarà ritenuta valida solo se si accetterà quanto condiviso di seguito.

b) La partecipazione è aperta ai residenti/domiciliati in San Bellino.

c) Le fotografie dovranno essere scattate e non ricavate da altre fonti.

d) Quando invii il tuo scatto, indica anche il nome e cognome dell’autore, i propri recapiti (telefono cellulare ed e-mail valida) ed una breve didascalia o un titolo di ogni singola foto.

e) Ai sensi del D.Lgs.196/2003, il partecipante solleva in toto i Soggetti Promotori da ogni responsabilità connessa alla pubblicazione e/o all’utilizzo di fotografie che ritraggano soggetti umani.

f) Dichiara di essere responsabile del contenuto della propria fotografia, sollevando i Soggetti Promotori da qualsiasi conseguenza di natura giuridica che potesse insorgere dalla pubblicazione o esposizione della fotografia stessa.

g) L'utente rinuncia alla facoltà di richiedere al Soggetto Promotore compensi di qualsiasi titolo, sia che le immagini vangano pubblicate in occasione di mostre fotografiche, stampate, o attraverso il web e ciò limitatamente alle finalità del progetto che promuove il contest fotografico.

h) L'invio massimo consentito è di 5 foto totali a partecipante (che sia inviato via e-mail, o tramite social), anche in più volte, non oltre il termine del 15 aprile 2020.

i) Modalità di invio: tramite e-mail andratuttobene.sanbellino@gmail.com (indica nell'oggetto dell'email "SCATTA CHE TI PASSA"), tramite profilo social Facebook o Instagram della Biblioteca Comunale di San Bellino. L'invio sarà ritenuto valido solo dopo aver accettato il Regolamento sopra riportato (vedi punto "a").

l) Informativa privacy completa: https://www.comune.sanbellino.ro.it/it/privacy

Buon divertimento!