Invito all'evento del PID - punto impresa digitale "imprenditori alla riscossa": 6 dicembre 2022 ore 20:30

Pubblicato il 5 dicembre 2022 โ€ข Cultura

Si comunica che, lo Sportello Decentrato PID organizzerà Martedì 6 Dicembre 2022 alle ore 20.30 presso la Biblioteca di Lendinara - Cittadella della Cultura un incontro per favorire il dialogo con le ๐—œ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ. L'idea è semplice, dietro ad ogni impresa ci sono le vite delle persone, intuizioni, sogni, fatica, ambizioni: si vuole offrire quindi una serata per raccontarsi nella convinzione che le storie di imprese siano la migliore fonte d'ispirazione e il primo passo per comprendere le loro esigenze. L’evento è in collaborazione con il patrocinio del Comune di Badia Polesine, Comune di Lendinara e la collaborazione del Comitato Economia Comune di Lendinara.

๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒฬ€ ๐—น๐—ถ๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฎ ๐—ฎ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ.

Locandina PID Evento Dicembre
Allegato formato png