Modalità di accesso ai servizi bibliotecari, Veneto in zona rossa

Pubblicato il 14 marzo 2021 • Cultura

Gentili Utenti,
A seguito dell'entrata del Veneto in zona rossa variano le modalità di accesso alla Biblioteca Comunale: sarà necessario PRENOTARE mandando una mail a sanbellinobiblioteca@gmail.com o telefonando al 3317561603. L'accesso è consentito per 15 minuti, con possibilità di scelta tra gli scaffali. I giorni e gli orari di apertura della Biblioteca Comunale rimangono invariati.
La prenotazione servira sia per il prestito che per la restituzione dei libri.
Per chi volesse usufruirne riprende inoltre il SERVIZIO DI PRESTITO A DOMICILIO, rivolto esclusivamente ai residenti e domiciliati in San Bellino, a cura del Comitato di Gestione della Biblioteca Comunale. Sarà necessario indicare ai contatti sopraelencati i libri richiesti, che verranno consegnati a domicilio ogni giovedì pomeriggio in una fascia oraria dalle 18 alle 19.