BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL’IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO “EX MULINO”

Pubblicato il 30 agosto 2019 • Comune

Il Comune di San Bellino intende affidare in concessione la gestione dell'immobile di proprietà comunale sito in Via Argine S. Maria n.ro 186, già oggetto di un intervento di ristrutturazione di cui al progetto denominato: “PSR Veneto 2014/2020 – PSL GAL Polesine Adige – Progetto Chiave 1 – Misura 7 – Intervento 7.6.1 Recupero e Riqualificazione del Patrimonio Architettonico dei Villaggi e del Paesaggio Rurale attivato con Delibera n.ro 20 del 03/04/2017 del GAL Polesine Adige – Bando a Regia n.ro 738. Ristrutturazione di un fabbricato di Archeologica Industriale – ex Mulino” - CUP: C31E17000240001, oggetto di contributo finanziato da AVEPA (Agenzia Veneta per i pagamenti in Agricoltura).  
 
Le offerte redate secondole condizioni disposte dall'allegato Bando di gara, dovranno pervenire con una delle seguenti modalità: a mezzo mano all'Ufficio Protocollo del Comune, mediante Posta Raccomandata, ovvero mediante PEC al seguente indirizzo: ragioneria.comune.sanbellino.ro@pecveneto.it.  

Le offerte dovranno pervenire con una delle modalità sopra indicate entro le ore 12 del giorno 30 settembre 2019 (per le raccomandate farà fede il timbro di arrivo e non di partenza). La busta, o l'oggetto del messaggio nel caso in cui l'istanza venga trasmessa tramite PEC, dovrà recare, oltre all’indirizzo sopraindicato, la seguente dicitura: "Gara per l’affidamento della gestione dell’immobile comunale denominato “Ex Mulino”.
 

Modulo di offerta
Allegato formato doc
Scarica
Convenzione
Allegato formato pdf
Scarica
Bando
Allegato formato pdf
Scarica