Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica. Ulteriori disposizioni (Ord. Regione Veneto 29 maggio 2020)

Pubblicato il 1 giugno 2020 • Emergenza

Si pubblica in allegato

• Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 55 del 29 maggio 2020 che prevede a partire dal 1° giugno 2020 ulteriori misure, in particolare: Nel territorio regionale è fatto obbligo di usare le mascherine nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico e, all'esterno, in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza tra non conviventi. Non sono soggetti all'obbligo i bambini al di sotto dei sei anni nonchè i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l'uso continuativo della mascherina ovvero i soggetti che interagiscono con i predetti.

Qui i chiarimenti sui quesiti più frequenti relativi alle ordinanze regionali.

Notizia aggiornata al 1° giugno 2020 dall'Assessorato alla Semplificazione ed efficienza amministrativa del Comune di San Bellino.

Ord. Regione Veneto 29 maggio 2020