Bando per assegnazione premio tesi su San Bellino

Pubblicato il 24 febbraio 2023 • Cultura , Università

Il Comune di San Bellino, di concerto con la Biblioteca Comunale, bandisce un Concorso per l’assegnazione di un premio di 500,00€, al lordo di ritenuta, per tesi universitarie conseguite presso una delle Università italiane o delle Istituzioni accademiche del comparto AFAM concernente l’approfondimento, anche parziale (ad es. il santo Bellino; Mattia Bortoloni; Battista Guarini; il Canalbianco; la bonifica estense e veneziana; il nuovo sviluppo commerciale in Polesine, ecc.), di aspetti storici, letterari, geografici, demoetnoantropologici, storico-artistici, architettonici, urbanistici, socio-giuridico-economici, tecnologici, scientifici e naturalistici legati alla realtà del passato o del presente del Comune di San Bellino.

PROROGA: Per la partecipazione al Concorso gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 29 MAGGIO 2023 all’Ufficio Segreteria e Protocollo del Comune di San Bellino.

Bando premio per una tesi 2023