Avviso pubblico per contributi alle famiglie di minori frequentanti gli asili nido e sezioni primavera

Pubblicato il 16 ottobre 2023 • Sociale

Coloro che hanno i requisiti riportati nell’Avviso possono presentare istanza (residenza a San Bellino, figli minori che nel periodo di riferimento dal 1 gennaio 2023 al 16 ottobre 2023 hanno frequentato asili nido o sezioni primavera nei Comuni del territorio).

Viene assegnato un contributo pari alle spese sostenute e documentate (in caso di insufficienza delle risorse, il contributo verrà rimodulato in maniera proporzionale).

Non è cumulabile con altri contributi pubblici per le stesse finalità. Il termine per presentare le istanze è il 30 novembre 2023. Si può presentare a mano negli orari di apertura consueti o trasmettere a mezzo mail agli indirizzi anagrafe.comune.sanbellino.ro@pecveneto.itragioneria.comune.sanbellino.ro@pecveneto.it (tali indirizzi sono abilitati anche a ricevere posta elettronica ordinaria), allegando:

• un documento d’identità valido del richiedente, del figlio (se in possesso);
  • eventuali permessi di soggiorno (solo per extracomunitari);
  • le spese sostenute con i relativi pagamenti:
  • l’IBAN
Avviso pubblico-signed