Conferenza stampa di Cantiere Arte

Pubblicato il 4 agosto 2021 • CulturaVia L Ricchieri Detto Celio, 10, 45100 Rovigo RO, Italia

Si è tenuta oggi presso la sede della Provincia di Rovigo la conferenza stampa della sesta edizione di Cantiere Arte, il festival della creatività, dei beni culturali e dello spettacolo di San Bellino, dal 3 al 4 settembre. Patrocinato dalla Regione del Veneto, dalla Provincia di Rovigo e dall'Accademia dei Concordi di Rovigo è l’unico festival del territorio di Rovigo dedicato alle tematiche delle arti visive e dell’archeologia, connesse a reading, incontri e performance.

Sono intervenuti il Presidente della Provincia Ivan Dall'Ara, l'Assessore comunale Raffaele Campion (Ideatore e direttore del festival) e la Presidente della Biblioteca Sara Caraccio. Presenti anche le Consigliere comunali Lisa Bettini e Giulia Ranzani.

Cantiere Arte vede tra i suoi ospiti Riccardo Falcinelli "Figure" (Einaudi, 2020), Allegra Iafrate "Cercar tesori" (Laterza, 2021), Andrea Angelucci "Art Rider" (Rai 5), Luigi Marangoni "Il mare d'amore di Ero e Leandro", Minimiteatri "Bella e Chagall" e tanti altri

Visita il sito www.cantierearte.com per il programma completo e tutte le informazioni.

Depliant