Contributo per servizi di connettività internet in fibra ottica FTTH

Pubblicato il 18 maggio 2022 • Comune

L’Amministrazione Comunale, con delibera di G.M. n. 34 del 07.04.2022, ha istituito un fondo di € 2.000,00 finalizzato all’erogazione di contributi a fondo perduto per le famiglie di San Bellino che abbiano sottoscritto ed attivato un regolare contratto di fornitura del servizio di connettività mediante fibra ottica con tecnologia FTTH, nell’anno 2022.

I criteri di assegnazione dei contributi ai richiedenti saranno i seguenti:

1. Sottoscrizione di un regolare contratto di fornitura relativo alla connettività in fibra ottica FTTH;
  2. ISEE relativo al nucleo familiare in corso di validità. Per coloro che non dispongono dell’ISEE verranno considerati i criteri relativi al numero di figli a carico del richiedente e l’età anagrafica dello stesso. A parità di reddito si darà la precedenza in base alla data di presentazione della domanda. Coloro i quali non presenteranno la dichiarazione ISEE troveranno collocazione nella graduatoria dopo coloro che l’avranno presentata.

Le domande dovranno pervenire ENTRO il 17/06/2022, pena la non ammissibilità delle richieste pervenute fuori termine, utilizzando il modulo allegato e presentandole a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Bellino – Piazza E. Galvani, n.ro 2, ovvero mediante PEC da inoltrare al seguente indirizzo: ragioneria.comune.sanbellino.ro@pecveneto.it

La domanda dovrà essere compilata e sottoscritta secondo l’allegato modulo e dovrà comprendere obbligatoriamente:

• copia del contratto sottoscritto con il gestore del servizio di connettività alla fibra ottica FTTH;
  • copia di un valido documento di identità in corso di validità;
  • Documentazione ISEE (o in caso di non disponibilità dell’ISEE, dichiarazione del soggetto richiedente relativa al numero di figli a carico e l’età anagrafica dello stesso);

Estremi identificativi dell’IBAN bancario del richiedente.

AVVISO CONTRIBUTO 2022
MODULO CONTRIBUTO 2022