Contributo regionale "Buono-Libri" – Anno scolastico 2022-2023

Pubblicato il 29 agosto 2022 • Anagrafe

Dal 16 settembre p.v. i genitori degli alunni iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado, con ISEE fino ad euro 15.748,78 possono richiedere il contributo regionale Buono Libri 2022-2023

La domanda va effettuata esclusivamente via web collegandosi all'indirizzo Internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb utilizzando la propria identità digitale (spid-cie-cns).

- i richiedenti possono inviare la domanda via web entro il 17/10/2022 (ore 12.00 - termine perentorio)

- i Comuni possono inviare la domanda via web entro il 07/11/2022 (ore 12.00 - termine perentorio)

Terminata la procedura nel sito della Regione del Veneto, copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web dovrà essere inoltrata al Comune di San Bellino al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe.comune.sanbellino.ro@pecveneto.it oppure consegnata a mano all’Ufficio protocollo comunale negli orari di apertura al pubblico.

Si rammenta che il termine ultimo per effettuare la domanda è fissato alle ore 12:00 del 17/10/2022.

Ogni ulteriore informazione è disponibile nel sito sopra indicato.

In allegato la locandina con tutte le indicazioni per la presentazione della domanda