Incontri online PID - Punto Impresa Digitale presso il Comune di Lendinara – 04, 11, 18 novembre 2022

Pubblicato il 31 ottobre 2022 • Lavoro

Si comunica che sono stati diffusi gli incontri online organizzati dallo Sportello Decentrato PID - Punto Impresa Digitale ID&M Itinerante presso il Comune di Lendinara a servizio delle aziende del proprio territorio e dei Comuni di Lusia, Costa di Rovigo, Villanova del Ghebbo, Fratta Polesine, Pincara, Fiesso Umbertiano, Stienta, Occhiobello e San Bellino:

• 04/11/2022 - Cassetto Digitale dell'Imprenditore, Libri di Impresa Digitali, CNS, Firma Elettronica e SPID, Registro Imprese;
  • 11/11/2022 - Fatturazione Elettronica, Pagamenti Elettronici, Codice LEI;
  •  18/11/2022 - Start Up Innovative, Piano Transizione 4.0, Alternanza Scuola-Lavoro

Durante gli incontri si presenteranno i Servizi Digitali della Camera di Commercio Venezia Rovigo, gratuiti per le imprese. Si ricorda che per ricevere il link di collegamento è necessario registrarsi al link sopra indicato.

Link iscrizione: https://bit.ly/3f4ZUrs

PID 2022