Invito all'evento del PID - Punto Impresa Digitale presso il Comune di Lendinara – giovedì 20 ottobre 2022 ore 21.00

Pubblicato il 20 ottobre 2022 • Comune , Lavoro

Si comunica che è stato diffuso l’invito all'evento di presentazione dei servizi forniti dallo Sportello Decentrato PID-Punto Impresa Digitale ID&M Itinerante presso il Comune di Lendinara a servizio delle aziende del proprio territorio e dei Comuni di Lusia, Costa di Rovigo, Villanova del Ghebbo, Fratta Polesine, Pincara, Fiesso Umbertiano, Stienta, Occhiobello e San Bellino.

L'evento che si terrà GIOVEDI’ 20 OTTOBRE 2022 alle ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale - Cittadella della Cultura, vedrà la partecipazione dello Sportello Decentrato Formazione Lavoro TECNA-CNA.

Entrambi gli Sportelli Decentrati sono realizzati grazie al cofinanziamento della Camera di Commercio Venezia Rovigo.

In particolare saranno presentati delle importanti opportunità per le aziende dei vostri Comuni quali:

• Bonus Export Digitale
  • Bando Voucher per Percorsi di Orientamento Lavoro

L'incontro è gratuito e aperto a tutti.

Sarà possibile partecipare in presenza o collegandosi via web su piattaforma Jitsi (il link sarà fornito dopo l'avvenuta registrazione).

E' consigliata la registrazione a questo link: https://bit.ly/3MHbHZt

EVENTO GIOVEDI' 20 OTTOBRE 2022