Istruzioni tecniche per lo svolgimento delle prove da remoto – Concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore Direttivo area tecnica cat. D

Pubblicato il 23 settembre 2021 • Comune

Ai fini dello svolgimento delle prove di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione, presso il Comune di San Bellino (RO), di n. 1 posto appartenente alla categoria D, profilo professionale "Istruttore Direttivo area tecnica", lo scrivente Dott. Giovanni Cirillo, in qualità di Presidente della Commissione Concorso.

DISPONE

la pubblicazione in homepage e in amministrazione trasparente-sezione Bandi di Concorso delle istruzioni tecniche per lo svolgimento delle prove da remoto trasmesse dalla Ditta Ales S.r.l. con prot. 5308/2021.

San Bellino, 23/09/2021

Il Presidente della Commissione

Dott. Giovanni Cirillo

Istruzioni svolgimento prove da remoto