Teamwork Experience

Pubblicato il 25 settembre 2018 • Giovani

Grazie all’attuazione dei Piani Regionali di Intervento in materia di Politiche Giovanili arriva in Polesine il primo laboratorio esperienziale di Teamwork, grazie al quale un gruppo di giovani potrà beneficiare di workshop gratuiti con esperti in diversi ambiti della comunicazione, per poi mettersi alla prova nel team di comunicazione del progetto “Giovani a Bottega”.

Storyteling, fotografia e webmarketing sono le tre aree oggetto di approfondimento.

I giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono compilare il modulo on line cliccando qui o sui siti dei comuni partner del progetto: Costa di Rovigo, Villanova del Ghebbo, San Bellino, Lusia e Pincara. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Ecco il calendario dei corsi:

​STORYTELLING con Enrico Gentina (Ted Ex Curator – Torino)
6 e 7 ottobre dalle 10.00 alle 18.00
Sala Cinema 'Dante Pezzuolo' di Villanova del Ghebbo

FOTOGRAFIA con Andrea Verzola (Fotografo – Rovigo)
16, 18, 23 e 25 ottobre dalle 20.30 alle 22.30
Biblioteca di Costa di Rovigo

WEB MARKETING con Laila Groppi (Digital Strategist – Padova)
9, 11, 17 e 19 ottobre dalle 20.30 alle 22.30
Sala Giunta del Comune di Lusia