Ultima modifica 7 giugno 2021

Responsabile: Rag. Botton Bruna

Assessore al Patrimonio culturale, Creatività e Attrattività: Dott. Campion Raffaele

Presidente: Dott.ssa Caraccio Sara

Operatrici bibliotecarie: Dott.ssa Budri Gessica, Dott.ssa Marchetto Elisa

PEC: ragioneria.comune.sanbellino.ro@pecveneto.it

Telefono: 0425703009

Fax: 0425703259

Email: sanbellinobiblioteca@gmail.com (per servizio bibliotecario)

Email: area.cultura.sanbellino@gmail.com (per attività culturali / Assessore e Presidente)

Email: info@comune.sanbellino.ro.it (protocollo e comunicazione istituzionale)

Orario mattina: Martedì 10.00 - 12.30

Orario pomeriggio: Martedì e Giovedì 16.00 - 18.30

La Biblioteca Comunale di San Bellino, aderente al Sistema Bibliotecario Provinciale di Rovigo, è un luogo moderno e coinvolgente, cuore pulsante per la crescita culturale e sociale del paese. Affianca ai servizi bibliotecari di prestito e consultazione la programmazione di numerose attività culturali, turistiche e socio-educative, anche in collaborazione con altri enti ed associazioni del territorio.
La Biblioteca Comunale di San Bellino è aperta gratuitamente a tutti i cittadini e ai residenti in Italia con orari definitivi che regolano i servizi di prestito bibliotecario e interbibliotecario, consultazione e aula studio.

Modulistica per richiesta utilizzo e iscrizione: Biblioteca

La Biblioteca Comunale di San Bellino è amministrata da un apposito Comitato di Gestione (C.d.G.) per la Legislatura 2019/2024 nominato con Delibera di C.C. n° 26 del 06/06/2019 e modificato con Delibera di C.C. n° 54 del 29/12/2020:

Comitato di Gestione della Biblioteca Comunale di San Bellino

Presidente: Dott.ssa Sara Caraccio